Parcheggio gratuito
045 501304

Test per le intolleranze alimentari

su 0 valutazioni
Aggiungi valutazione
Ultimi commenti commenti | Leggi i commenti | Lascia un commento Condividi sui social network

Descrizione

RecallerProgram è un sistema integrato di diagnosi esperta e terapia per il recupero della tolleranza nei confronti dei cibi; consente di affrontare tanti disturbi infiammatori spesso incompresi.
Dietro Recaller Program lavorano allergologi, medici e divulgatori da sempre dedicati alla cura dalle intolleranze alimentari.

Un metodo rapido, semplice e sicuro

Aderire a RecallerProgram è semplicissimo. Basta recarsi presso LA MIA FARMACIA richiedere il test e iniziare in questo modo il proprio percorso verso il benessere.

Dal test alla soluzione

  1. Con l’aiuto del proprio farmacista di riferimento viene effettuato un piccolo autoprelievo.?
  2. Il farmacista provvede ad inoltrare il prelievo al laboratorio di analisi.?
  3. Il laboratorio rimanda gli esiti al centro allergologico che interpreta i dati.?
  4. Il farmacista riceve dopo pochi giorni le corrette indicazioni nutrizionali per la persona interessata.

Il test

Un finger test. Un piccolo prelievo dal polpastrello effettuabile da chiunque con l’aiuto del proprio farmacista. Grazie a questo prelievo riusciamo ad analizzare le Immunoglobine G, particolari anticorpi verso gli alimenti della nostra alimentazione quotidiana.

La diagnosi

RecallerProgram utilizza nel processo di analisi una piastra allergologica con oltre 40 antigeni alimentari studiati appositamente per questo programma e congrui con l’alimentazione prevalente nella popolazione di riferimento. I valori di positività e negatività che emergono dalla profilazione individuale vengono studiati e analizzati in base a una valutazione statistica della popolazione media e non appiattiti su valori standard, approccio diffuso attualmente nel mercato. La presenza di anticorpi verso il cibo è espressione di un contatto immunologico precedente, segnale di una reazione che va interpretata per guidare l’organismo a recuperare la tolleranza.??Chi riceve i risultati di RecallerProgram vedrà indicati nella lettera di segnalazione i diversi gruppi alimentari cui l’organismo ha segnalato una reattività.

Indicazioni nutrizionali

Partendo dall’esito finale dell'analisi vengono indicati i consigli nutrizionali che consentono da subito la rotazione degli alimenti (evitando pericolose eliminazioni) e suggeriscono il percorso alimentare che la persona dovrà seguire. La proposta è indirizzata al graduale recupero della tolleranza e non all’eliminazione di determinati alimenti.

Ultimi commenti

Via Murari Brà 53 - 37136 Verona - Tel. 045 501304 - info@lamiafarmacia.eu - P.Iva 02403630235